Sport, passioni e passatempiSport, passioni e passatempi

GARMIN VÍVOACTIVE SMARTWATCH GPS: recensione e prezzo amazon

Se state seriamente pensado in questi ultimi giorni di procedere all'acquisto di un orologio con incorporato un valido cardiofrequenzimetro per avere un valido aiuto per i vostri allenamenti e per tenere sopratutto costantemente sotto controllo le vostre performance un orologio Garmin è quello che fa al caso vostro, una delle migliori aziende in assoluto del settore che ad oggi è stata in grado di sfornare agli sportivi prodotti professionali di altissima qualità a costi decisamente appetibili con la gamma Garmin running che tanto ha convinto i consumatori.

In poche parole, i cardiofrequenzimetri di Garmin, tramite delle semplici pulsazioni del polso, riescono a monitorare senza alcun problema il battito cardiaco in maniera costante e possono mettere a disposizione tantissime altre ed utili funzionalità pensate apposta per chi fin da sempre ha amato il fantastico mondo dello sport.

Gli orologi realizzati da parte di Garmin sono dei veri e propri personal trainer e possono di conseguenza diventare comodissimi compagni di allenamento grazie alle molteplici funzioni che offrono come le funzioni GPS running che comprendono, ad esempio orologio GPS cardio, contapassi per conteggiare il numero totale dei passi fatti nell'arco della giornata, contachilometri, funzioni di controllo del sonno e chi più ne ha più ne metta.

Detto ciò, ecco a voi quello che per noi attualmente è considerato il miglior cardiofrequenzimetro Garmin disponibile in commercio: GARMIN VÍVOACTIVE SMARTWATCH GPS. Andiamo ad analizzarlo meglio.

Ci troviamo davanti ad un orologio cardiofrequenzimetro Garmin GPS dalle altissime prestazioni che ad oggi ha venduto tantissimo, idoneo a resistere senza alcun problema a ogni condizione e di garantire tra le altre cose efficienza costante.

La scheda tecnica principale di questo orologio da polso targato Garmin è la seguente:

  • Presenza di un GPS integrato
  • Display touchscreen a colori HD e antiriflesso
  • Notifiche istantanee messaggi, chiamate e social networks
  • Opzioni sport davvero interessanti: camminata, corsa, ciclismo, golf, nuoto e palestra
  • Batteria che offre un'autonomia pazzesca senza eguali
  • Base magnetica per memorizzazione dati e ricarica
GARMIN VÍVOACTIVE SMARTWATCH GPS è davvero un superbo orologio per seguire passo per passo il vostro allenamento. Su Amazon è ufficialmente disponibile all'acquisto a soli 140 euro. Che aspettate a farlo vostro?