Automezzi, trasporti, industria imballaggioAutomezzi, trasporti, industria imballaggio

Tucano Urbano EL’JET, il casco per la città e non solo

Di recente Tucano Urbano ha ufficialmente proposto un nuovo prodotto pensato per rendere la vita dei fruitori di due ruote più semplice e al tempo stesso piacevole. Un bellissimo prodotto dalle mille risorse che fin dagli inizi ha conquistato un gran numero di utente. La novità di cui vi stiamo parlando, segnalata dal sito cascomoto.org è chiamata EL'JET, open-face in fibra di vetro con doppai visiera, che si arrichisce ulteriormente di nuovi e bellissimi colori. Un casco perfetto da 10 e lode senza eguali che sentiamo di consigliarvi.

Il casco in questione viene proposto presso tutti quanti i rivenditori autorizzati Tucano Urbano ad un costo competitivo di 159 euro, nelle seguenti colorazioni: Italian Red Lucido, German Silver Opaco, British Green Lucido e Grigio Scuro Opaco. Dotato di un'ottima calotta in due misure in Fiberglass, il casco EL'JET vanta un peso complessivo pari a 1100 grammi circa. Presenta interni e guanciali in poliestere e rete Aero 3D removibile e lavabile senza alcun problema.

Un casco ancor di più impreziosito grazie alla presenza di diversi dettagli in ecopelle che vanno ad adattarsi alla grande all'abbigliamento in pelle. E' caratterizzato di voer visiera in gomma antigraffio, di cinturino con tanto di chiusura micrometrica e di anello antifurto che lo rende molto pratico.

A seguire le caratteristiche tecniche più importanti riepilogate nel dettaglio: – casco jet omologato ECE 22.05 nel Regno Unito, calotta Fiberglass in 2 misure, interno e guanciali in poliestere e rete Aero 3D, removibili e lavabili , dettagli in ecopelle, cover visiera in gomma antigraffio, visiera trasparente lunga, visierino parasole, cinturino con chiusura micrometrica, quattro modalità d’uso: 1. doppia visiera. 2. visiera lunga. 3. visierino parasole. 4. senza visiera e anello antifurto. Veramente un ottimo casco da acquistare assolutamente che presenta diverse modalità d'utilizzo. Che aspettate a fare l'affare dell'anno?