Arredi e industria arredamentoArredi e industria arredamento

Fasciatoio, ecco il migliore in assoluto

L'arrivo di un bambino è sempre una bellissima sensazione, diventare genitori per la prima volta è molto bello ma al tempo stesso va a cambiare le abitudini di vita. Sono tantissimi gli accessori che si devono acquistare con l'arrivo di un bebè tra questi spicca senz'altro il fasciatoio.

Il fasciatoio è di estrema importanza per il proprio bimbo. Ma quale acquistare fra i molti offerti dal mercato? Scegliere quello più adatto alle proprie necessità non è facile, bisogna valutare una serie di elementi e fattori validi e non commettere errori durante l'acquisto.

Sono tantissime le aziende di una certa caratura ad offrire ad oggi fasciatoi di ottima qualità. I modelli che si trovano in commercio sono differenti fra loro iniziando dal  bagnetto fasciatoio dotato di cassettiera fino ad arrivare a quelli caratterizzati di ruote, modelli con vaschetta estraibile e via dicendo.

Il fasciatoio è uno strumento di vitale importanza per il genitore che, grazie ad esso, è in grado di tenere sempre in ordine e in particolar modo a portata di mano ciò che maggiormente serve per operazioni di cambio e pulizia del bimbo.

Il migliore bagnetto fasciatoio

Il fasciatoio CAM che vi stiamo proponendo a realizzarlo è stata la casa produttrice Cam. Il prodotto è dotato di un ottimo sistema anti-ribaltamento e una vaschetta caratterizzate da due sedute anatomiche. Una delle sedute risulta essere inclinata per permettere la miglior posizione possibile a bimbi dai 0 a massimo 6 mesi, mentre analizzando l'altra seduta consente una posizione comoda da seduti per bimbi da 6 a max 12 mesi.

Fasciatoio che ha in dotazione un ottimo vano dove porre gli oggetti più importanti del bambino, tappo e utile tubo per scarico dell'acqua, 4 ruote di cui 2 dotate di freno, coperchio in legno per funzione mobile, 4 cassetti e molto altro ancora.

Un ottimo fasciatoio che ad oggi ha ricevuto moltissime recensioni positive, realizzato completamente con materiali atossici. Peso complessivo che ammonta a 41 chilogrammi. Dimensioni, infine, che si aggirano sui 93 x 47 x 100,5 cm.

Fasciatoio questo di cam consigliato dotato ottime caratteristiche e costo vantaggioso.