Automezzi, trasporti, industria imballaggioAutomezzi, trasporti, industria imballaggio

PORTABICI THULE POST. 9106 CLIPON HIGH 2 BICI, prodotto che vi sorprenderà

Se da tantissimo tempo siete alla ricerca di un ottimo porta bici, l'articolo di oggi fa sicuramente per voi. Se dopo mesi di lavoro vi siete finalmente decisi di partire per una vacanza tutto relax e non volete assolutamente lasciare a casa vostra l'amatissima bicicletta, vi consigliamo vivamente di acquistare le PORTABICI THULE POST. 9106 CLIPON HIGH 2 BICI. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Siamo davanti ad un ottimo portabicicletta che di solito viene a costare intorno ai 306 euro ma ora è disponibile in offerta sul web a soli 230 euro! Un'offerta da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo.

Concentrandoci meglio sul prodotto, il portabiciclette risulta essere pieghevole e rapido da montare sviluppato per station wagon o eventualmente vetture con portellone posteriore - sono consentite massimo 2 biciclette, tenetelo bene a mente.

Le caratteristiche principali delPORTABICI THULE POST. 9106 CLIPON HIGH 2 BICI sono le seguenti:

· Anche in posizione eretta, il portabici lascia visibili le luci posteriori e la targa. · Per una maggiore protezione, tutte le parti a contatto con l'auto e le biciclette sono rivestite in gomma. · Tutte le pinze bloccatelaio sono amovibili, per un agevole montaggio delle biciclette. · Semplice da montare sul portellone posteriore con un sistema a scatto esclusivo. · Cinghie a rilascio rapido, regolabili per adattarsi a ruote di qualsiasi misura. · Canaline poggiaruota estensibili per biciclette di grandi dimensioni. · Si ripiega rapidamente per essere riposto con facilità. · Possibilità di bloccare la biciclette esterna al portabiciclette.

Il prodotto non è universalmente adattabile. Il portabici ClipOn High è disponibile in due versioni (9105 e 9106) con tubi dal diametro diverso per adattarsi a diversi modelli di auto. Consultare la Guida all'acquisto Thule per modelli di auto specifici.

Il marchio Thule è ufficialmente nato in Svezia nel 1942. Parliamo di un marchio esclusivo utilizzato a livello globale per moltissimi prodotti, con un'attenzione particolare alle soluzioni per trasportare bagagli e attrezzature sportive in auto come portapacchi, portabici e via dicendo. Acquistando dunque PORTABICI THULE POST. 9106 CLIPON HIGH 2 BICI non ve ne pentirete di certo.

Fonte: http://portabici.net/